0039 0403480411 info@radovani.it
Seleziona una pagina

Domotica per una casa sicura

Per dormire sogni tranquilli è necessario installare un sistema anti-intrusione correlato ad un impianto domotico di ultima generazione.

La sicurezza in casa aumenta con la domotica e percio’ dovremmo prendere in considerazione la possibilità di affidarci ad un esperto per la progettazione e l’installazione di un sistema anti-intrusione che protegga i nostri cari e la nostra abitazione. Una bella idea che però, in pieno terzo millennio, dovrebbe essere attuata all’interno di un sistema domotico. L’ultima novità in fatto di tecnologia è rappresentata dagli impianti domotici, spesso evoluzione di un impianto di sicurezza. In sostanza, quello che prima era un semplice sistema anti-intrusione diventa il miglior custode dei padroni di casa, aiutandoli a gestire gli ambienti nel modo migliore.

Per avere la massima sicurezza nella casa rispetto a un impianto tradizionale, il sistema domotico ti aiuterà a coordinare allarme, tapparelle e luci in modo che la tua casa sia ancora più sicura e protetta. E se non ci sei? Con il controllo remoto sempre attivo potrai comandare tutto anche a distanza. Senza troppi pensieri.

L’integrazione dell’antifurto con il sistema domotico è un grande passo per aumentare la sicurezza della propria casa. Ciò darà vita a un sistema intelligente che, in caso di allarme, ti avviserà subito via Email o SMS.

E in caso di falso allarme? Il sistema domotico ti permetterà, tramite browser, di visualizzare le immagini delle telecamere di sicurezza montate a casa tua e di disattivare l’allarme in caso non ci sia niente di cui preoccuparsi. Facile, no?

Ci sono anche i piccoli inconvenienti quotidiani, che riescono a farci preoccupare. Ad esempio il possiamo ricevere sul cellulare una segnalazione di mancanza di corrente. E anche una che ti avvisa che tutto è stato ripristinato senza malfunzionamenti. Tutto questo è possibile perché il Salvavita è collegato al sistema domotico.

Cosa aspetti? Contattaci subito e dormi sonni tranquilli grazie ad un impianto domotico!

Contattaci ora!

L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

SiNo

Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

Seguici sui social!

Contattaci ora!

L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

SiNo

Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

Seguici sui social!