0039 0403480411 info@radovani.it

Nel pieno dell’emergenza sanitaria stanno scadendo e cessando migliaia di contratti a tempo determinato e di somministrazione a termine, anche a seguito dell’attivazione degli ammortizzatori sociali che impediscono le proroghe contrattuali.

In Italia, tre giorni dopo il blocco del Paese, il tasso di assunzioni è andato in negativo e una settimana dopo il calo iniziale, il tasso di assunzioni è crollato a un minimo del -40% su base annua e migliaia di aziende ha cessato di lavorare.
Ciò nonostante durante il lockdown, alcune categorie, hanno continuato ad erogare i propri servizi sul mercato, perché ritenute indispensabili e vitali per la società. La Radovani Servizi d’Ingegneria è un realtà triestina, rimasta operativa durante questo di emergenza sanitaria, impegnandosi al massimo e garantendo una presenza costante sul territorio.

Siamo fieri dell’operato dei nostri collaboratori che hanno affrontato in maniera eccellente questa sfida e stanno tutt’ora svolgendo un lavoro impeccabile mettendo a rischio la propria salute per essere a servizio della comunità.
Siamo inoltre orgogliosi di essere in totale controtendenza rispetto alle statistiche italiane e mondiali, perché nel mese di aprile abbiamo assunto due nuovi collaboratori nella nostra azienda. Crediamo che bisogna dare fiducia ai giovani e soprattutto siamo convinti che non dobbiamo farci paralizzare dalla paura, ma dobbiamo essere forti e credere nelle nostre capacità creando posti di lavoro e prospettive per il futuro, facendo ripartire l’economia del nostro paese. Ci distinguiamo in questo momento economicamente così complesso e difficile per essere riusciti a creare nuovi posti di lavoro e dare una speranza a due famiglie in difficoltà.

Questo articolo è dedicato a tutti i nostri collaboratori che lavorano con costanza e molta dedizione, ma anche ai nuovi assunti. Cogliamo ancora una volta l’occasione per ringraziargli del loro lavoro e della professionalità che stanno mettendo in campo giornalmente.

Infine ringraziamo anche tutti i nostri clienti del supporto e della fiducia dimostrataci in questo periodo.
Restiamo a vostra disposizione soprattutto per le emergenze.

Contattaci ora!

L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

SiNo

Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

Seguici sui social!

Contattaci ora!

L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

SiNo

Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

Seguici sui social!