0039 0403480411 info@radovani.it

 I consumatori sono costantemente in cerca di novità e danno priorità a gusto e valori nutrizionali. Ciò significa che chi opera in questo settore deve:

• CREARE PRODOTTI NUOVI E DI ALTA QUALITÀ RAPIDAMENTE,
• MANTENERE I PREZZI BASSI E GLI ALIMENTI SICURI.

L’industria alimentare sta cambiando rapidamente. Etichette più chiare, nuovi prodotti, tracciabilità, sostenibilità, consegne a domicilio, crescita della popolazione. E l’elenco potrebbe continuare.
Le nuove tendenze di consumo e i progressi tecnologici hanno spinto i produttori a competere sempre più tra loro per tenere il passo. Il risultato è una crescita della complessità e un calo della produttività.
Noi aiutiamo i produttori dell’industria alimentare a sviluppare una risposta più intelligente ai mutevoli gusti dei consumatori, utilizzando la produzione intelligente per rivoluzionare il modo in cui operano i produttori dell’industria alimentare, garantendo l’accesso a informazioni importanti e aggiornate.

La produzione informatizzata consente di affrontare le sfide maggiori:
• Migliorare il rendimento
• Migliorare la produttività
• Ridurre i rischi per la sicurezza
• Ottimizzare la gestione delle risorse
• Migliorare l’utilizzo degli asset

Nonostante le numerose sfide, le aziende leader dell’industria alimentare utilizzano tecnologie sempre più flessibili, efficienti e reattive per ottenere il massimo dalle loro attività.

L’unificazione di più reti, il miglioramento della visibilità e un più stretto controllo del processo sono solo alcuni dei vantaggi che una fabbrica digitale moderna può offrire.

La trasformazione digitale sta aiutando il settore industriale a utilizzare i dati per ridefinire i processi produttivi. Le aziende possono beneficiare di una visione olistica delle operazioni produttive, con una comunicazione integrata e continua tra operatori, reparti e organizzazione.
• L’Industrial Internet of Things (IIoT) collega gli asset industriali e fornisce informazioni di business intelligence al fine di migliorare le operazioni.
• Tecnologie wireless, mobili e indossabili creano nuovi modi per comunicare, migliorando la collaborazione e l’efficienza.
• Le analisi scalabili trasformano i dati in informazioni utilizzabili per prendere decisioni migliori e più rapide.
• Un’infrastruttura di rete sicura basata su EtherNet/IP consente la condivisione dei dati in tempo reale e senza soluzione di continuità in tutta l’azienda

Prepara le tue attività Food and Beverage al futuro iniziando a creare oggi stesso un’impresa più connessa.
Contattaci e scopri come puoi migliorare la resa, la produttività e l’efficienza delle tue operazioni: info@radovani.it

Contattaci ora!

    L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

    SiNo

    Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

    Seguici sui social!

    Contattaci ora!

      L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

      SiNo

      Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

      Seguici sui social!

      × Ciao! Come possiamo aiutarti?