0039 0403480411 info@radovani.it
Seleziona una pagina

Studi di illuminazione e Reliying

Spesso la progettazione di un impianto elettrico inizia proprio dagli studi illuminotecnici, perché sono quelli che ti permettono di stabilire quali sono gli assorbimenti richiesti all’impianto. Inoltre, gli ambienti lavorativi richiedono il rispetto di quantità minime di luce per lo svolgimento delle attività.

In molti ambienti dove è già presente un impianto di illuminazione, effettuiamo le verifiche illuminotecniche e valutiamo la possibilità di sostituire i corpi illuminanti esistenti con nuovi al fine di ottenere sia un risparmio del consumo dell’energia elettrica che un miglioramento delle prestazioni luminose degli ambienti.

Recentemente abbiamo migliorato le condizioni luminose di numerosi capannoni industriali sostituendo oltre 800 corpi illuminanti, anche ad altezze superiori i 25 metri, portando ad efficienze anche del 70% e l’ottenimento di “certificati bianchi” per il valore di diverse centinaia di migliaia di euro determinando ritorni degli investimento molto rapidi.

Utilizziamo, infatti, dei software che ci permettono di valutare e scegliere le soluzioni migliori per tutti i tipi di ambienti: abitazioni, uffici, scuole ed officine ottimizzando i gradi di illuminamento e rappresentando gli ambienti mediante rendering in 3D.

Diamo molta importanza anche agli aspetti legati all’illuminazione di sicurezza necessaria negli ambienti di lavoro ed in quelli pubblici garantendo alle persone di evacuare gli ambienti in caso di esodo. Nel caso di superfici molto estese, progettiamo impianti di sicurezza centralizzati impiegando i sistemi dei soccorritori più moderni delle primarie aziende produttrici sul mercato.

Iscriviti alla nostra news letter!

L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

SiNo

Privacy policy iscrizione news letterer

Radovani Servizi d'Ingegneria