0039 0403480411 info@radovani.it

SERVIZI

PROGETTAZIONE, INSTALLAZIONE E  MANUTENZIONE

 

CIVILE

Realizziamo impianti elettrici, domotici e smart, fotovoltaico e colonnine di ricarica, impianti di videosorveglianza e antifurto ma non solo. 

Siamo in grado di realizzare degli studi di illuminazione su misura, forniamo la consulenza sul risparmio energetico e ci occupiamo delle principali agevolazioni fiscali come l'Ecobonus 110%.

TERZIARIO

Siamo a servizio delle attività commerciali, dalla ristorazione agli uffici. Oltre agli  impianti elettrici e domotici, ci occupiamo del risparmio energetico e della sicurezza dei tuoi clienti e dipendenti  con gli impianti di videosorveglianza e antifurto.

Offriamo inoltre degli studi di illuminazione su misura.

INDUSTRIA

Il settore industriale è l'ambito dal quale proveniamo e nel quale ci siamo evoluti con un un ampio spettro di servizi ingegneristici altamente specializzati.

Siamo in grado di provvedere alla progettazione, alla realizzazione e alla manutenzione degli impianti e siamo in grado di offrire anche la reperibilità 24/7 dei nostri tecnici.

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID- 19.

PROGETTO DI DIGITALIZZAZIONE AZIENDALE

Descrizione del progetto
Attraverso il progetto realizzato, la RADOVANI SRL ha fornito nuovi servizi ai suoi clienti ed ha migliorato l’offerta mediante l’acquisto dei software Pro Panel e Electro Graphics Cablo.
Inoltre, sono state snellite le procedure gestionali e amministrative grazie al Software Esolver e al Software WEB per la gestione delle presenze.

Obiettivi
Gli obiettivi che l’azienda si è posta sono stati orientati verso lo sviluppo di un servizio di alto livello nei confronti della propria clientela, al fine di differenziarsi dal resto dei competitor. In particolare, si possono riassumere in:
– Riduzione dei tempi di gestione delle informazioni a uso interno;
– Digitalizzazione e archiviazione dei documenti;
– Incremento della sicurezza interna nella gestione dei dati;
– Nuova gestione della contabilità ordinaria e analitica.

Risultati
In seguito all’attuazione del progetto, l’azienda ha raggiunto importanti risultati. La soluzione progettuale ha consentito l’integrazione digitale delle funzioni aziendali strategiche, con un conseguente aumento dell’efficienza e dell’innovazione rispetto al mercato di riferimento.

La correzione delle criticità aziendali preesistenti ha permesso di rendere lo Studio più dinamico e attrattivo sul mercato e ciò ha consentito anche di destinare maggiore attenzione al coinvolgimento della clientela.

Si ritengono quindi raggiunti gli obiettivi prefissati in fase iniziale.

Il contributo ricevuto da parte della regione è pari ad € 13.904,92

Progetto finanziato con i fondi POR FESR 2014-2020 ” Aiuti agli investimenti e riorganizzazione e ristrutturazione aziendale delle PMI- Sostenere il consolidamento in chiave innovativa delle PMI, mediante l’introduzione di servizi e tecnologie innovative relative all’ICT – Attività 2.3.b.1 bis”

RADOVANI SOLUZIONI TECNOLOGICHE

CONTATTI

info@radovani.it
0039 040 348 0411

SEDE

Via Carlo Errera 16
Trieste  - Italia

ORARI

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00

SERVIZI

Progettazione, installazione e manutenzione di:

  • IMPIANTI ELETTRICI
  • FOTOVOLTAICO
  • AUTOMAZIONE & DOMOTICA
  • ENERGIE RINNOVABILI

Nei settori:

CIVILE

TERZIARIO

INDUSTRIA

 

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19”
× Ciao! Come possiamo aiutarti?