0039 0403480411 info@radovani.it

RADOVANI SERVIZI D’INGEGNERIA  E’ PARTNER UFFICIALE DELLA BAUER SOLAR

Dalla sua fondazione nel 1985, BAUER è diventata una delle principali case di sistemi per soluzioni fotovoltaiche ed energetiche – con oltre 1335 MW di capacità installata, partner internazionali e progetti in tutta Europa. La gamma dei suoi progetti spazia da parchi solari che immettono elettricità nella rete, sistemi di autoconsumo per artigiani e privati, fino a sistemi fotovoltaici indipendenti dalla rete e magazzini distrettuali.

La BAUER è uno dei pionieri del settore e ha contribuito a rendere l’energia solare una vera alternativa alle energie convenzionali, un’azienda a conduzione familiare sinonimo di solidità finanziaria e partnership affidabili. Da oltre 18 anni fornisce ai suoi clienti moduli solari completi: affidabili, puntuali e con rendimenti superiori alla media.

La rivoluzione energetica è inarrestabile: i costi dell’elettricità in costante aumento e la sanzione dell’inquinamento ambientale sproporzionato rendono imperativo per le aziende nell’odierna competizione globale pensare a un uso più efficiente delle risorse e dell’energia.

È sempre piu’ diffuso il trend di passare alle energie rinnovabili e generare subito l’elettricità necessaria.

Affidati agli specialisti nel campo delle energie rinnovabili: RADOVANI SERVIZI & BAUER Solar GmbH possono diventare i tuoi fornitori con grande competenza, molti anni di esperienza e un’ampia gamma di prodotti e servizi.

Viene fatto un controllo ferreo sulla qualità dei moduli solari secondo gli standard più elevati e vengono poste le stesse richieste anche sui vari prodotti venduti per l’installazione e il funzionamento di impianti fotovoltaici. L’uso di prodotti di alta qualità mostra impegno nei confronti dei nostri clienti e garantisce una redditività con un profitto a lungo termine.

Per maggiori informazioni e un preventivo personalizzato scrivici subito su: info@radovani.it.

Contattaci ora!

    L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

    SiNo

    Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

    Seguici sui social!

    Contattaci ora!

      L’interessato, letta l’informativa sotto riportata, accetta espressamente e presta il consenso al trattamento dei propri dati.

      SiNo

      Leggi la Privacy Policy del modulo di contatto

      Seguici sui social!

      × Ciao! Come possiamo aiutarti?