0039 0403480411 info@radovani.it

Progettazione

di impianti elettrici

BT/MT

Negli insediamenti produttivi di media entità (oltre 100KW installati) l’Ente di erogazione dell’energia rende disponibile una consegna in Media Tensione. Da qui la necessità di provvedere alla trasformazione in bassa tensione così da poter servire i carichi convenzionali. Il cliente finale si deve perciò preoccupare di installare una propria cabina di trasformazione.

Radovani Servizi ‘Ingegneria, da oltre 16 anni, si è specializzata nella fornitura ed installazione di cabine elettriche. Siamo in grado di seguire il cliente partendo dalla progettazione e definizione delle specifiche di acquisto dei principali componenti quali: Quadro di media tensione, Trasformatore, Power Center bt, Rifasamento fisso ed automatico, Gruppi soccorritori per ausiliari di cabina ed ove necessario coordinando e gestendo la fornitura del fabbricato di contenimento.
La progettazione, spesso legata alla fornitura, segue la legislazione vigente e le normative tecniche specifiche (CEI 99-4), con evidente riferimento alle direttive (CEI 016) per le condizioni di allaccio alla rete.
A fine lavori sarà redatta la Certificazione di Conformità, dove, tra l’altro, sarà presente il programma di manutenzione annuale obbligatorio per legge su cui ci rendiamo disponibili ad effettuare il programma di verifica.
La cabina rappresenta l’elemento di partenza nella distribuzione dell’energia all’interno dell’insediamento produttivo. Dopo la trasformazione in bassa tensione, a valle del quadro Power Center, partono le linee principali atte a servire i quadri di distribuzione FM terminali di energia.

La Radovani Servizi ‘Ingegneria prosegue il servizio al cliente con la progettazione ed installazione delle dorsali di collegamento ai quadri secondari, che essendo distribuite in bassa tensione sono soggette ad un dimensionamento importante in termini di portata di corrente e di caduta di tensione. Il nostro ufficio tecnico, attraverso la progettazione di dettaglio, sarà in grado di dimensionare correttamente queste linee e redigere il Progetto Elettrico timbrato e firmato dal progettista abilitato iscritto all’Albo.

INDUSTRIA

processo di lavoro

REALIZZIAMO PRODOTTI SU MISURA PER I NOSTRI CLIENTI

PROGETTAZIONE

Il nostro studio di progettazione è composto da ingegneri e periti altamente specializzati.

INSTALLAZIONE

Realizziamo prodotti su misura, aiutando i clienti a lavorare meglio e in sicurezza, producendo di più.

MANUTENZIONE

Con la manutenzione degli impianti diamo la possibilità di usufruire della reperibilità 24/7.

CONTATTI

info@radovani.it
0039 040 348 0411

SEDE

Via Carlo Errera 16
Trieste  - Italia

ORARI

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00
× Ciao! Come possiamo aiutarti?