0039 0403480411 info@radovani.it

Revisioni meccaniche

Per noi revisionare vuol dire riportare i macchinari o linee di produzione alle condizioni come nuovo. Smontiamo ogni singola parte, dalla meccanica, elettrica alla pneumatica in modo da poter verificare se necessita la sostituzione o il semplice ripristino.

La parte della struttura in ferro viene smontata, pulita, sabbiata, e riverniciata. Tutta la parte elettrica viene controllata e i componenti difettosi o datati vengono sostituiti con nuovi; la parte pneumatica generalmente viene interamente sostituita.

Curando tutte le fasi delle attività di revisione, possiamo dire con certezza che dopo il nostro intervento il macchinario o linea di produzione è nuovamente efficiente e pronto ad eseguire le sue lavorazioni o assemblaggi.
Effettuiamo a seconda dell’esigenza, revisioni interne alla nostra azienda oppure direttamente presso il cliente. Revamping (revisione) di macchine per industria, con il termine revamping si intende la completa revisione elettrica, meccanica e software di un macchinario industriale.
Se necessiti di eseguire un revamping, una revisione di una macchina industriale puoi contattarci per maggiori informazioni.

INDUSTRIA

processo di lavoro

REALIZZIAMO PRODOTTI SU MISURA PER I NOSTRI CLIENTI

PROGETTAZIONE

Il nostro studio di progettazione è composto da ingegneri e periti altamente specializzati.

INSTALLAZIONE

Realizziamo prodotti su misura, aiutando i clienti a lavorare meglio e in sicurezza, producendo di più.

MANUTENZIONE

Con la manutenzione degli impianti diamo la possibilità di usufruire della reperibilità 24/7.

RADOVANI SOLUZIONI TECNOLOGICHE

CONTATTI

info@radovani.it
0039 040 348 0411

SEDE

Via Carlo Errera 16
Trieste  - Italia

ORARI

Lunedì - Venerdì: 09:00 - 17:00

SERVIZI

Progettazione, installazione e manutenzione di:

  • IMPIANTI ELETTRICI
  • FOTOVOLTAICO
  • AUTOMAZIONE & DOMOTICA
  • ENERGIE RINNOVABILI

Nei settori:

CIVILE

TERZIARIO

INDUSTRIA

 

Si è beneficiato del sostegno finanziario del Programma Operativo del Fondo Sociale Europeo della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia in relazione al programma PS 101/2020 – “Sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di smart working. Emergenza da COVID-19”
× Ciao! Come possiamo aiutarti?